I rivestimenti murali sportivi antitrauma e su misura sono dei prodotti davvero utili per tutti quegli ambienti sportivi in cui è necessario garantire la massima sicurezza in caso di urti e cadute: campi da calcio, campi calcio a 5, palestre, impianti sportivi dove si pratica il volley/basket/pallamano/calcetto. Questi prodotti normalmente forniti su misura, garantiscono un altissimo assorbimento degli urti e permettono di ridurre incidenti e traumi. Si tratta di materassi/materassini (imbottiti di gommapiuma), lastre, pannelli protettivi antitrauma, in quanto dotate di elevata flessibilità e resistenza, certificate a norma UNI EN 913 e facilmente adattabili a qualsiasi tipo di supporto poichè proteggono ed avvolgono le più svariate superfici come pilastri e colonne.
E’ possibile installare questi rivestimenti di protezione murale su qualsiasi superficie, sia in ambienti interni che esterni e sono ideali per rivestire anche pareti di grandi dimensioni. Realizzate in materiale atossico o ignifugo in base al modello scelto, questi rivestimenti sono a norma UNI EN 913 che ne garantisce un alto grado di sicurezza. Le protezioni murali sono realizzate con materiali di primissima qualità, testate e certificate in Italia e sono in grado di offrire anche un elevato valore estetico, oltre a quello della sicurezza. Sono disponibili in misure standard, ma è anche possibile eseguire dei tagli su misura. L’applicazione delle protezioni murali è davvero semplice: il pannello si installa facilmente senza particolari difficoltà mediante l’apposito collante pennellabile a presa rapida oppure tramite occhielli o velcro.
Originally posted 2021-03-27 08:52:19.
Navigazione articoli
Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarmi. Io o un mio collega ti risponderemo nel più breve tempo possibile! ;-)