I migliori rivestimenti murali nelle palestre di scuola
Occorre tutelare bambini e ragazzi anche nello sport praticato nelle palestre scolastiche per evitare loro spiacevoli infortuni contro pareti, muri, spigoli, pilastri e colonne.
Portare in sicurezza le palestre non è mai stato così semplice: le protezioni a muro attraverso pannelli o materassi verticali si applicano con velcro e richiedono una manutenzione ordinaria.
In foto pannelli di protezione murale antitrauma TecnoSoftWall, ignifugo classe 1 e spessore 22mm
In foto pannelli di protezione murale antitrauma TecnoSoftWall, ignifugo classe 1 e spessore 22mm
Sono rivestimenti lavabili, antimuffa, antibatterici nonché fonoassorbenti e antigraffio.
Garantiscono un alto livello di protezione all’interno delle strutture scolastiche non andando ad intaccarne il senso estetico, anzi unendo funzionalità e gradevolezza d’aspetto.
La foto mostra dei pannelli blu predisposti verticalmente attorno a un campo di pallavolo sulle pareti e le porte d’emergenza.
Safe Sport Italia offre un ampio assortimento di questi rivestimenti protettivi, disponibili in una vasta gamma di colori e taglie: tutti vengono, infatti, forniti su misura adattandosi così alle più svariate esigenze delle scuole. La posa a regola d’arte, inoltre, viene garantita in tutta Italia.
Richiedi maggiori informazioni al numero verde gratuito 800.960.801, oppure scrivi un’email a safesportitalia@gmail.com.
Originally posted 2022-06-22 20:31:00.
Navigazione articoli
Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarmi. Io o un mio collega ti risponderemo nel più breve tempo possibile! ;-)