Protezione gomma angolare e certificata uni en 913 per cordolo campo sportivo
By christian cazzaroLa migliore protezione in gomma antitrauma per campi sportivi
Sono davvero moltissimi i colleghi che si trovano dopo l’orario di lavoro a giocare a calcetto per passare un momento di tranquillità. Questo è uno sport in grado di unire le persone e incentivare la socializzazione, vista la spensieratezza durante le ore di gioco. Tuttavia, anche se questa attività fisica non è agonistica, andrebbe praticata nella massima sicurezza per limitare al massimo situazioni spiacevoli. Ecco perché andrebbe installata una protezione angolare e certificata UNI EN 913 per cordolo di muro.
In foto è possibile vedere un cordolo di muretto messo in sicurezza dal prodotto TecnoSoft di colore verde.
Il responsabile della sicurezza della squadra di calcio, decise di mettere in preventivo la spesa per la messa in sicurezza la zona a bordo campo. Quindi, per ridurre al minimo eventuali situazioni spiacevoli, il responsabile si affidò a Safe Sport Italia per un primo sopralluogo. In questa fase i posatori capirono subito che il cordolo poteva essere davvero rischioso e andava dunque protetto adeguatamente. Venne quindi offerta l’installazione di una soffice gomma antitrauma per cordoli di cemento.
Il TecnoSoft è uno dei migliori rivestimenti protettivi per mettere in sicurezza muretti e cordoli di muretto anche se con cemento usurato e scrostato. Con lo spessore da 20 mm questo prodotto riesce ad assorbire i colpi e ad diminuire la probabilità di infortunio. Inoltre a catalogo sono disponibili diversi colori che riescono a vivacizzare tanto un impianto sportivo, rendendolo più accogliente. Grazie alla sua forte resistenza alle intemperie del tempo, ai raggi UV e alla muffa, questa copertura di protezione antitrauma è perfetta per l’aperto.
L’installazione a regola d’arte non è affatto difficile se ad occuparsi di questo è lo staff di Safe Sport Italia con la sua comprovata esperienza. I tecnici riescono infatti ad effettuare in poco tempo il fissaggio, usando un collante potente che assicuri una lunga stabilità. Si consiglia però di pulire il prodotto con un panno umido e un detergente non aggressivo per conservarlo al meglio.
L’ufficio tecnico è a totale disposizione per un sopralluogo gratuito in tutta Italia.Numero verde: 800 960 801 – Indirizzo di posta elettronica: safesportitalia@gmail.com
Originally posted 2024-01-20 08:02:26.
Navigazione articoli
Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarmi. Io o un mio collega ti risponderemo nel più breve tempo possibile! ;-)